Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Corso “Qualità del lavoro, benessere organizzativo e performance” (100%)
13-dic-2023 11.42.00Corso “Qualità del lavoro, benessere organizzativo e performance” articolo, notizia, unipa, formazione 2021, qualità del lavoro, benessere organizzativo Invito e programma del corso “Qualità del lavoro, benessere organizzativo e performance”, rivolto al personale di Ctg. EP e D con incarico di responsabilità e coordinamento. MARIA CLAUDIA BRUCCULERI /sites/portale/_categories/notizia/in_evidenza/ /sites/portale/_categories/notizia/formazione/tecnico-amministrativi/
-
2. ddg. n. 2751_prot. n. 55256_area_organizzazione_e_sviluppo_delle_risorse_umane.pdf (23%)
7-apr-2023 22.28.00€.1.500,00 Centineo U.O. Benessere organizzativo €.2.800,00 Rosalia RAPPORTI CON AOUP ... l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto: “Indirizzi strategici 2023/2027
-
3. prot. 51532 invito corso benessere organizzativo_coinfo_responsabili_ftodg (21%)
28-mag-2021 11.01.33“Qualità del lavoro, benessere organizzativo e performance”, erogato in modalità telematica ... : - La cultura e il clima organizzativo. - La convivenza organizzativa. - La promozione del benessere organizzativo nei contesti aziendali. - Fattori oggettivi e percezione soggettiva del benessere. - L’approccio multidimensionale alla salute organizzativa. - Le chiavi del benessere organizzativo ... della qualità del lavoro ed espressione del benessere organizzativo. - Sicurezza al Lavoro, Rischio e Stress
-
4. all.8---pola_unipa-e-relativi-allegati (20%)
2-lug-2021 12.00.22al miglioramento del benessere organizzativo. Il CUG, nell’ambito del processo di cambiamento, avrà ... dei tempi di lavoro e vita privata funzionali al miglioramento del benessere organizzativo ... del benessere organizzativo e della qualità del lavoro attraverso l’adozione di una nuova visione ... per il raggiungimento degli obiettivi della personale propria organizzazione. Il benessere organizzativo ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n
-
5. Bando Master di II livello in Psicologia e Pedagogia Scolastica e dell'Inclusione A.A. 2021-2022 (16%)
19-ott-2021 8.51.24) Sistema scolastico: valorizzazione delle risorse umane e promozione del benessere organizzativo 3 ... accademico; metodi e tecniche per promuovere il benessere organizzativo a scuola ed i rapporti ... di perfezionamento http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream ... all’indirizzo https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.ma ... , con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di II
-
6. prot. 6121 piano annuale formazione 2022 ftodg (16%)
20-gen-2022 12.19.58dipendenti, strutture organizzative di Ateneo, informazioni sul benessere organizzativo, mappatura ... 290 Didattica e servizi agli studenti 215 Linguistica 199 Risorse Umane e Benessere Organizzativo ... 15 Risorse Umane e umane e la qualità dei servizi tecnico- X Benessere organizzativo amministrativi ... strategiche del cambiamento della pubblica amministrazione e deve conseguentemente essere adeguata ... della Pubblica Amministrazione e il Ministero dell’Università e della Ricerca, sottoscritto il 7/10/2021
-
7. DIREZIONE GENERALE ftoDG_decreto n. 3596_prot. n. 101611_20.11.2020 (16%)
23-nov-2020 9.26.29GENERALE UO Benessere organizzativo (presso Area Qualità, programmazione e supporto strategico ... costituita, all’interno dell’Area Qualità, programmazione e supporto strategico, la UO “Benessere organizzativo”, la cui responsabilità viene conferita alla dott.ssa Rosalia Centineo attribuendo
-
8. Piano della Formazione 2020 (16%)
13-dic-2023 11.42.00Piano della Formazione 2020 formazione, corsi, attività formative, piano, 2020 Area tematica Risorse umane e Organizzazione Destinatari Corso Benessere organizzativo e valorizzazione delle risorse umane Personale delle Aree Amministrativo-gestionale/Amministrativa, T.T.S e Elaborazione Dati ... nei luoghi di lavoro Management delle Risorse Umane Corso Benessere organizzativo e qualità ... Informatica e Amministrazione digitale Destinatari Corso Amministratori di sistema Prevalentemente
-
9. prot. 6121 piano formazione 2022_allegato 2 analisi bisogni formativi (1) (16%)
20-gen-2022 12.34.00e servizi agli studenti 215 Linguistica 199 Risorse Umane e Benessere Organizzativo 168 Economico ... afferente ai Dipartimenti. Macro-Area formativa Risorse Umane e Benessere Organizzativo
-
10. prot. 140914 allegato_5_ relazione bisogni formativi 2023 (16%)
21-dic-2022 10.16.57-normativa 194 Risorse Umane e Benessere Organizzativo 188 Didattica e servizi agli studenti 151 ... e Benessere Organizzativo Argomenti selezionati N. risposte CLIMA ORGANIZZATIVO E GESTIONE
-
11. analisi_indagine bisogni formativi 2021_da pubblicare (16%)
9-dic-2021 10.12.41Didattica e servizi agli studenti 215 Linguistica 199 Risorse Umane e Benessere Organizzativo 168 ... e Benessere Organizzativo Conteggio Competenze, comportamenti e capacità per le relazioni con l'utenza
-
12. piano formazione 2020-2022 (16%)
11-giu-2020 13.08.29- gestionale/Amministrativa, T.T.S e 1 Corso Benessere organizzativo e valorizzazione delle risorse ... . edizioni Area tematica Informatica e Amministrazione digitale Destinatari Prevalentemente personale ... La gestione dei conflitti nei luoghi di lavoro Management delle Risorse Umane Corso Benessere organizzativo e qualità del lavoro Corso Il Regolamento di Ateneo in materia di protezione dei dati ... I verbali degli organi collegiali Informatica e Amministrazione digitale x Digitalizzazione
-
13. Bando Master di II livello in Organizzazione e Management delle Strutture e dei Servizi Sanitari A.A. 2022-2023 (14%)
27-gen-2023 8.21.17e benessere organizzativo in sanità e formazione del personale, con particolare riferimento al task ... umane e benessere organizzativo in sanità e formazione del personale, con particolare riferimento ... ://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.masterecor sidiperfezionamento ... /amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.ma sterecorsidiperfezionamento ... /2022, con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master
-
14. Piano della formazione_2021_fto_DG_3_3_2021 (14%)
4-mar-2021 9.16.09sul Benessere organizzativo del personale (Progetto Good Practice). Il quadro metodologico ... sul benessere organizzativo, mappatura delle competenze del personale), il sistema informativo
-
15. Bando Master Executive di II livello in Organizzazione e Management delle Strutture e dei Servizi Sanitari A.A. 2023-2024 (14%)
30-gen-2024 8.14.30di Perfezionamento tema di risorse umane e benessere organizzativo in sanità ... ; VISTA la deliberazione n. 1681 prot. 199181 del 07/12/2023, con cui il Consiglio di Amministrazione ... e teleassistenza, digitalizzazione della sanità, big data, nonché in tema di risorse umane e benessere organizzativo in sanità e formazione del personale, con particolare riferimento al task-shifting, ivi ... della propria amministrazione in cui sono esposte le motivazioni che supportano la candidatura
-
16. 117_Ed_Nuovo-Statuto-Ateneo-di-Palermo---Vigente-dal-23-04-2016-1---D.-R.-n.-847-DEL-18_03_2016---G.U.R.I.-n.-82-del-8-aprile-2016 (12%)
31-ott-2017 10.59.01di Capitali è deliberata dal Consiglio di Amministrazione dell’Università, previo parere dei Revisori dei ... , dal Consiglio di Amministrazione, e previo parere del Senato Accademico solo quando tali rapporti ... e del Consiglio di Amministrazione non possono ricoprire alcuna altra carica accademica né essere componenti ... con riferimento al Senato Accademico e al Consiglio di Amministrazione e dei Direttori di Dipartimento ... Accademico e del Consiglio di Amministrazione non possono ricoprire alcun incarico di natura
-
17. STATUTO_UNIVERSITA_DI_PALERMO_G.U._n._158_del_9_7_2012 (12%)
5-dic-2017 11.07.03; Vista la delibera n. 1 del 26 ottobre 2011 con cui il Consiglio di Amministrazione ha espresso ... esiti della riunione congiunta tra Consiglio di Amministrazione e Senato Accademico dell ... 26 ottobre 2011; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 1° giugno ... di Amministrazione - Competenze» e all'art. 33, comma 3 lettera c), «Consiglio di Struttura ... di Amministrazione dell'Universita', previo parere dei Revisori dei Conti e del Senato Accademico
-
18. Statuto dell_Ateneo di Palermo - 03 giugno 2019 - in vigore dal 30 06 2022 (12%)
16-gen-2023 12.56.13Consiglio di Amministrazione dell’Università, previo parere dei Revisori dei Conti e del Senato ... di Amministrazione, e previo parere del Senato Accademico solo quando tali rapporti hanno ad oggetto materie ... , Prorettore, componente del Senato Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Nucleo di Valutazione ... di Amministrazione, in assenza di candidature di entrambi i generi, si riaprono i termini di presentazione ... e del Consiglio di Amministrazione non possono ricoprire alcuna altra carica accademica né essere
-
19. Statuto dell_Ateneo di Palermo - 14 maggio 2019 in vigore dal 12 06 2019 (12%)
3-giu-2019 12.02.51perdite. 7. La partecipazione a Società di Capitali è deliberata dal Consiglio di Amministrazione ... dall’art. 28, comma 2 lettera e), dello Statuto, dal Consiglio di Amministrazione, e previo parere ... rappresentanze in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione, in assenza di candidature ... . I componenti del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione non possono ricoprire alcuna altra ... , con l’eccezione del Rettore con riferimento al Senato Accademico e al Consiglio di Amministrazione e dei
-
20. S.I. Psicologia e Pedagogia Scolastica e dell'Inclusione 22-23 (12%)
17-feb-2023 8.50.24del benessere organizzativo Viale delle Scienze, Edificio 3 – 90128 Palermo master@unipa.it FDF